Auto e Moto d’epoca a Padova

245

Dal 24 al 27 ottobre, ritorna per la trentesima edizione, il Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, un appuntamento per collezionisti ed appassionati da tutto il mondo.

Non solo auto d’epoca

Anche quest’anno saranno molte le vetture in vetrina, tra cui non mancheranno le più esclusive dell’universo a due e quattro ruote, del resto, sono considerate beni rifugio privilegiati, ma che appassionano anche il grande pubblico in Italia ed in Europa, ma anche nel Vicino Oriente, nell’Estremo Oriente e in Africa.
Il Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova è un evento che mescola sapientemente cultura, passione, tecnologia e design, senza dimenticare i più ricercati prodotti di memorabilia e ai pezzi di ricambio d’annata.

L’esposizione e i settori

L’esposizione, che si sviluppa su una superficie oltre 90.000 mq, vanta ben 5.000 automobili, senza contare le moto.

La fiera è suddivisa in diversa aree espositive, dedicate a: auto, moto e ricambi d’epoca; case automobilistiche; percorsi ed esperienze, per ammirare auto mitiche e scoprire storie, personalità ed eventi, negli spazi espositivi della Fiera di Padova.
Lo spazio dedicato alle case automobilistiche è un’imperdibile occasione per ammirare i nuovi modelli e conoscere la loro storia. Per scoprire lo sviluppo delle prestazioni, le innovazioni tecnologiche, l’evoluzione del design. Per comprendere come passato e futuro si mescolino trasmettendo valori e cultura dei marchi nel tempo.

Auto e Moto d’Epoca è un evento intergenerazionale, in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani, appassionati o semplici curiosi. Un evento da cui si esce arricchiti: di bellezza, sogni e creatività.

Informazioni e biglietti: www.autoemotodepoca.com