Man’s World 2019 ritorna a Milano

547

Ritorna a Milano, nei giorni tra il 28 e il 30 novembre, Man’s World, l’evento internazionale dedicato all’uomo e alle sue passioni, invita tutti a vivere una nuova appassionante esperienza.
Dopo una prima edizione di grande successo, che ha visto la presenza di oltre 6 mila persone, Man’s World si terrà quest’anno in una delle più famose location milanesi, Superstudio Più, nel cuore di zona Tortona; un contesto contemporaneo ed esclusivo che propone grandi spazi flessibili e che contribuiscono a creare quell’atmosfera suggestiva tipica di questo boutique event.

Accessori esclusivi e idee regalo

Sarà “the place to be”, il luogo dove liberare la propria curiosità durante l’unico weekend interamente dedicato alle passioni dell’uomo in tutte le sue forme, da trascorrere anche in dolce compagnia.
Per ogni donna, infatti, Man’s World è una fucina di idee regalo impareggiabile da non farsi scappare assolutamente.
Sarà semplice infatti trovare idee originali per il regalo di Natale da fare al proprio uomo, sia che siate alla ricerca di originali kit per la rasatura, o di abiti realizzati su misura, ma anche distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari artigianali, o accessori di classe come cravatte o fragranze personalizzate.

La scorsa edizione

In attesa di conoscere tutti i brand che prenderanno parte alla rassegna 2019, sappiamo già che come nella scorsa edizione saranno presenti categorie di Health & Beauty, Food & Beverage, Fashion & Accessories e Technology.

Tra i presenti ricordiamo: Acer, AEG, Albeni 1905, Alec, Pentaphot, American Dream, Aspria Harbour Club, Banca Mediolanum, Barba, Bleu Nomade, BMW Motorrad, Wooden Bicycles, Chevalier, Dropout, Dyson, Harley Davidson, Into, Inspiration Store, Iveco, McLaren, Moto Heroes, e moltissimi altri.
Oltre alla città di Milano, l’evento ha già conquistato Zurigo, Losanna ed Amburgo, dove organizza eventi esclusivi.
Per informazioni e aggiornamenti: www.mansworld.com