Gioielli Swaroski 2019

172

Se pensiamo ai gioielli Swaroski, la prima caratteristica che ci si presenta alla mente è senza dubbio la brillantezza e la lucentezza delle creazioni di azienda, che ha fatto del cristallo un marchio di fabbrica. Le collezioni di gioielli presentate dalla maison sono sempre rappresentate da creazioni eleganti e raffinate, composte da anelli, ciondoli, bracciali, orecchini e pendenti, placcati in oro bianco o rosa, oppure rodiati. I modelli sono i più diversi; si va dai classici orecchini a lobo di forma tonda, quadrata, a cuore, triangolo, stella, diamante o con l’esclusivo taglio Trillion Swarovski, fino ai pendenti, corti o lunghi, gli orecchini a cerchio, a goccia, ai candelieri, tutti realizzati con cristalli chiari o scuri, oppure colorati di verde smeraldo, nero, rosa pallido o accesso, viola e blu.

La preview autunno inverno

Per aggiungere un tocco di brillantezza ai look invernali di tutti i giorni il brand propone la collezione Duo Moon & Star, con anelli e pendenti multicolore, con mix di placcature e delicate forme di stella o luna.
Per accontentare i gusti più diversi delle clienti, l’azienda propone anche la Charm Mania con simboli di incantata spiritualità, come scintillanti talismani per proteggere la nostra aura.

Tra le ultime novità molto belli, eleganti e raffinati gli orecchini a bottone rodiati, modello Emma, un gioiello che regalerà scintille di brillantezza al vostro look. Il pavé di cristallo è molto luminoso e li rende perfetti per ogni momento della giornata.
I prezzi dei gioielli Swaroski sono moto accessibili; per gli orecchini si parte da circa 60 € per i modelli più semplici e tradizionali, per arrivare ai 119 € dei modelli più ricercati, come i pendenti Sensation, o gli appariscenti Fit oppure le parure, composte da orecchini e collana con pendente.
Se siete quindi alla ricerca di un regalo raffinato per una donna di tutte le età, gli orecchini Swaroski sono un’idea che riscuoterà sicuramente un grande successo.