Minibag o maxi bag?

236

Acquistare una borsa nuova è senza dubbio un’ottima idea per rinnovare il vostro stile e dare carattere ai vostri outfit.
Ma quale borsetta acquistare per la nuova stagione? Quali sono le tendenze moda delle ultime sfilate?
Per quanto riguarda gli accessori, ed in particolare le borse, tra i nuovi trend moda troviamo le minibag, le borse marsupio e gli zainetti piacciono a tutte le donne, dalle giovanissime, alle signore, già protagonisti delle ultime passerelle. Per quanto riguarda i colori, ne troviamo per tutti i gusti, ma un consiglio: scegliete borse colorate!
Piccole e divertenti, tinta unita o fantasia, in colori neutri o tinte pastello, semplici e lineari, magari impreziosite da applicazioni o ricami, l’importante è che siano piccole, adatte a contenere solo lo stretto necessario. Dalle linee morbide o squadrate, le minibag hanno le forme più diverse ed originali, tracolla sottile in pelle, oppure la catenella.
Molto divertente e adatta alle serate più divertenti con le amiche è senza dubbio la borsa marsupio a fantasia maculata, ad esempio non passerete inosservate!

Borse da viaggio metropolitane
Oltre alle minibag a bandoliera o le mini shopping, tra le ultime proposte delle case di moda ed accessori, abbiamo potuto apprezzare il grande ritorno delle borse da viaggio, dei borsoni sportivi formato maxi, le cosiddette handbag, ideali per chi resta fuori casa tutto il giorno. La borsa a mano è in effetti un accessorio must per la stagione: è elegante e molto femminile, perfetta con tutti i look.

Shopping bag intramontabile
Tra i modelli iconici ripresi dal passato, non mancano nemmeno quest’anno le shopping bag, che non passano mai di moda. Sono senza dubbio tra i modelli irrinunciabili per ogni donna, perché ideali per la vita di ogni giorno, per andare in ufficio o a far la spesa.
I nuovi modelli sono ancora più pratici, funzionali e capienti, ma assolutamente glamour. Da portare rigorosamente a mano, sono realizzati in rafia, in pelle lavorata e piume e sfoggiano borchie, decorazioni metalliche o preziose.
Per quanto riguarda le tonalità si va dalle classiche e più discrete, fino ai colori più sgargianti da sfoggiare anche a estate inoltrata, fino alle più ardite fantasie multicolor.